Copyright


COPYRIGHT © 



Tutto il materiale e le opere pubblicate su questo blog (testi, immagini, disegni, illustrazioni, idee, loghi, banner), laddove non specificato diversamente, è frutto del mio ingegno ed è tutelato, pertanto, dalle leggi sulla proprietà intellettuale e il diritto d’autore



I contenuti del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati, trasmessi o distribuiti in alcun modo, ed è vietato appropriarsene. 

E’ vietato rimuovere dalle immagini la dicitura sovra impressa del copyright, nonché utilizzare i materiali del blog a fini di lucro e commerciali. 

In caso di utilizzo, anche solo parziale, dei contenuti del blog, si applicheranno le sanzioni previste dagli artt. 171 e 171 ter D.L. 633 del 22 aprile 1941, salvo il fatto costituisca più grave reato.
La possibilità di poter scaricare le immagini e i contenuti del blog non conferisce all’utente alcun diritto, titolarità o interesse di qualsiasi natura sul materiale scaricato e indebitamente copiato.

La pubblicazione di foto tratte liberamente da internet qualora dovessero risultare non di dominio pubblico ma protette da copyright, verranno rimosse nel più breve tempo possibile su richiesta dell’autore. 
Potete contattarmi attraverso il modulo di contatto presente sul blog (barra laterale) oppure all'indirizzo e-mail mariel.zan@gmail.com.

(ultimo aggiornamento 27 maggio 2018)




Nessun commento:

Posta un commento

NOTE IMPORTANTI AL RILASCIO DEI COMMENTI
Gli utenti che decidono di lasciare un commento su questo blog devono essere informati che il loro username sarà visibile nella pagina web e potrà essere cliccato da altri utenti. Pertanto, siate consapevoli che ogni visitatore potrà conoscere il vostro Profilo Blogger o Google+, a seconda della impostazione scelta e qualora resi pubblici.
Visita la pagina sulla Privacy prima di proseguire.
I commenti saranno pubblicati in differita per la presenza di un moderatore.